Visualizzazione post con etichetta festa del papà. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta festa del papà. Mostra tutti i post

giovedì 18 marzo 2010

IL MIO PAPA'

Lo conoscete il mio papà ?

ve lo presento :eccolo qua!

Ma non vero che è un tesoro?

Un paparino tutto d' oro.

Se fail severo , quando s' arrabbia,

mi dice " a letto!".

Io lo abbraccio, gli do un bacetto,

a questo punto subito molla,

diventa dolce di pastafrolla.


da Filastrocche.it

SPECIALE FESTA DEL PAPA'