Visualizzazione post con etichetta carnevale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta carnevale. Mostra tutti i post
domenica 24 gennaio 2010
LA FILASTROCCA DI ARLECCHINO
Arlecchino poverino,
non aveva il vestitino,
ogni bimbo gli ha donato,
un pezzetto colorato,
la sua mamma gli ha cucito,
un bellissimo vestito ,
ch'è di tanti bei colori come tanti sono i cuori.
non aveva il vestitino,
ogni bimbo gli ha donato,
un pezzetto colorato,
la sua mamma gli ha cucito,
un bellissimo vestito ,
ch'è di tanti bei colori come tanti sono i cuori.
Etichette:
carnevale,
filastrocche
Iscriviti a:
Post (Atom)
