Visualizzazione post con etichetta carnevale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta carnevale. Mostra tutti i post

domenica 24 gennaio 2010

IL CARNEVALE DEI BISCOTTI

LA FILASTROCCA DI ARLECCHINO

Arlecchino poverino,
non aveva il vestitino,
ogni bimbo gli ha donato,
un pezzetto colorato,
la sua mamma gli ha cucito,
un bellissimo vestito ,
ch'è di tanti bei colori come tanti sono i cuori.